ANCORA UFO/UAP NELLO SPAZIO


1 min letti

a cura della redazione, 23 Novembre

"Se guardi abbastanza velocemente, puoi vederlo al 42° mentre viaggia verso l'alto appena sotto il braccio del radiatore pieghevole in quanto riflette la luce per una frazione di secondo cerchiato in giallo".

Foto, postata da  v3g4S su abovetopsecret.com

7 HOLES in the Space Station - Smarter Every Day 135”, è il titolo di un video diffuso dal canale YouTube “SmarterEveryDay”, risalente ormai all’8 maggio del 2015 che mostra, tra l’altro, una delle tante apparizioni della celebre astronauta Samantha Cristoforetti a bordo della ormai nota Stazione Spaziale Internazionale (ISS). 

Mentre la militare italiana esperta di ingegneria è intenta a spiegare i movimenti manuali della “Cupola”, affacciata alle spalle di una finestra multipla riversa nello spazio esterno visibile, è abbastanza evidente il movimento scorto visibilmente nel clip girato ad alta definizione di un Oggetto Volante Non Identificato. L’attenzione è rimbalzata soltanto pochi giorni fa, dopo che un’altra pagina YouTube intitolata: “Unidentified Aerial Phenomena” (la famigerata sigla “UAP”, rilanciata dai media proprio lo scorso settembre, con tanto di tam-tam su telegiornali e carta stampata, anche nel nostro Paese) ha evidenziato questa anomalia il 21 novembre scorso, realizzandone un montaggio in ingrandimento che lascia pochi dubbi sulla genuinità di questa scoperta. L’oggetto dimostra di avere una traiettoria intelligente, virando in una maniera che ci sembra davvero impossibile per qualsiasi altro oggetto spaziale o detrito che vaghi silenziosamente nello spazio.Potrete anche voi evidenziare la genuinità di queste immagini, cliccando qui:

Il filmato ha già superato le 8.000 visualizzazioni. Nella sezione commenti, i vari utenti intervenuti si dicono piuttosto perplessi. Molti non sanno dare una spiegazione al fenomeno. “È sotto un controllo intelligente. Non è un satellite”, sentenzia un commentatore. “È chiaramente qualcosa di paranormale“, afferma un altro utente. I commenti “pro-UFO” sono la maggioranza, ma ci sono anche tanti utenti che si mostrano scettici. “È ovviamente un pallone meteorologico che ha un piccolo foro che gli fa cambiare velocità”, si legge in un commento. Voi cosa ne pensate?