“GLI ALIENI ESISTONO”: COSÌ SOSTIENE LA PRIMA DONNA ASTRONAUTA INGLESE


1 min letti

The Telegraph, 6 Gennaio

La prima astronauta britannica ad aver viaggiato nello spazio 28 anni fa è convinta che «non esiste altro modo di vedere la questione»...ACQUISTA ORA

Da tempi immemorabili, l’uomo cerca alieni e la vita oltre la Terra. Molti film di Bollywood e Hollywood come: “Koi Mil Gaya”, o “Invaders From Mars” e tanti altri sci-fi movies, hanno raffigurato un mondo in cui esistono queste creature extra-terrestri. Sebbene gli alieni possano apparire come creature immaginarie, la loro esistenza nel nostro universo è un vero argomento di dibattito.La dottoressa Helen Sharman, la prima astronauta britannica ad aver viaggiato nello spazio, ha affermato che «gli alieni esistono, non esiste altro modo di vedere la questione».

Helen è stata selezionata come parte del Progetto Juno nel 1991. È diventata la prima astronauta britannica nello Spazio. Le riprese di un rapporto della CNN mostrano il chimico nato a Sheffield nella sua missione. È andata nello spazio 28 anni fa e ha affermato che «esistono molti tipi di forme di vita» nell’universo. «Semplicemente non possiamo vederli» in quanto sono così diversi dagli umani.Ci sono così tanti miliardi di stelle là fuori che devono esserci tipologie infinite di forme di vita. Saranno come te e me, fatti di carbonio e azoto? Forse no. «È possibile che siano proprio qui in questo momento e semplicemente non possiamo vederli», ha continuato.Prima di sette britannici ad entrare nello spazio, Helen ha trascorso otto giorni come ricercatrice spaziale quando aveva 27 anni. Ha fatto la storia quando ha partecipato a una missione nella stazione spaziale modulare russa MIR nel maggio 1991. Helen fu una delle più giovani leve adandare nello spazio nel 1992.Tuttavia, Sharman non è l’unica persona a supporre che potremmo condividere il nostro spazio con gli alieni. Un ex funzionario del Pentagono, Luis Elizondo, che ha guidato un programma del governo segreto per ricercare potenziali UFO, ha dichiarato in un’intervista alla CNN del 2017 che «potremmo non essere soli».

🌐www.xpublishing.it⠀📧 info@xpublishing.it⠀⁠☎️ 0774 403346